Supergirl 4x02 streaming e anticipazioni: tutto quello che c'è da sapere

News e anticipazioni

Supergirl 4×02 streaming e anticipazioni: caos a National City

Debora Parigi | 3 Ottobre 2018

Supergirl

Supergirl 4×02 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sul secondo episodio che poterà grande caos […]

Supergirl 4×02 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sul secondo episodio che poterà grande caos a National City.

Supergirl 4×02 streaming e anticipazioni – È tornata finalmente la serie TV Supergirl con a sua quarta stagione che sta mostrando al pubblico anche tante novità. Quest’anno la supereroina di National City dovrà affrontare una situazione davvero complicata con un tema molto delicato che riguarda anche il mondo reale attuale. Cosa accadrà quindi nel secondo episodio della stagione? Ecco le varie anticipazioni.

Supergirl 4×02 anticipazioni

Supergirl è ripartita con la sua quarta stagione. La storia ricomincia con alcuni grandi cambiamenti, specialmente per quanto riguarda i personaggi principali. La premiere ha già permesso la conoscenza della nuova reporter alla CatCo che è anche il primo supereroe transgender. Inoltre sono entrati anche subito due cattivi di un certo livello, cioè la guardia del corpo di Lex Luthor con suo fratello. Ma in questo secondo episodio, dal titolo “Fallout”, la situazione peggiorerà.

Come sappiamo dalle precedenti anticipazioni, il tema centrale della stagione riguarda la paura verso l’alieno e quindi i nemici sono proprio dei personaggi che rappresentano l’odio razziale. Questo odio è già stato introdotto dal primo episodio e si è rivelato anche il grande cattivo Agent Liberty. Adesso nella seconda puntata il caos a National City aumenterà in maniera esponenziale.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.