I produttori di Supergirl hanno anticipato le loro intenzioni col personaggio di Maggie Sawyer, dato che Floriana Lima non sarà più regular. Che ne sarà delle Sanvers?

Ormai da mesi è stato annunciato che Floriana Lima, l’interprete della poliziotta Maggie Sawyer e fidanzata di Alex Sanvers, non sarà più regular nella terza stagione di Supergirl.
La decisione non è dipesa dagli autori, ma dalla stessa attrice che ha accettato un’altra proposta di lavoro già da prima che il suo personaggio fosse così centrale nella serie.
Ciò ha fatto preoccupare molto i fan di Maggie e della coppia Sanvers. Le due ragazze sono delle vere e proprie icone per il pubblico e con la proposta di matrimonio alla fine della seconda stagione, c’è davvero da chiedersi cosa accadrà.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La paura principale  è che i produttori facciano morire la poliziotta in qualche tragico modo per poter giustificare la sua assenza. Ma è stato più volte detto che loro sono sempre pronti ad accoglierla di nuovo nello show.
Adesso arriva da Andrew Kreisberg una conferma che può far tirare un sospiro di sollievo a tutti i fan di Maggie e della coppia formata da lei ed Alex.

Ecco cos’ha detto ad un sito americano…

Avanti