Streghe reboot cast: la nuova sorella Madison molto diversa da Phoebe

La scelta, inoltre, potrebbe ispirarsi a uno degli iconici episodi della seconda stagione, La voce del pensiero. Nella puntata Piper e Prue usano un incantesimo del Libro delle Ombre per scoprire se Dan e Jack, i loro rispettivi interessi amorosi, sono dei demoni oppure no.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Manca all’appello ancora la prima delle tre sorelle, Macy. Dalla descrizione rilasciata dalla The CW sembra che la giovane sarà una vera e propria fusione dei personaggi di Prue e Paige. Per la ragazza, infatti, non è stato indicato il cognome ed è stato detto che sentirà un forte legame con le sorelle Pruitt. Questo richiama senza dubbio alla storia di Paige e del modo in cui si è avvicinata al Trio. La strega, tuttavia, sarà la maggiore delle tre e avrà il potere della telecinesi, proprio come Prue.

Non sappiamo in che termini il reboot di Streghe sarà rinnovato e quali saranno le analogie con la serie madre. Per ora, tuttavia, sembra che la volontà della The CW sia quella di riproporre il successo di una serie cult dei primi anni duemila con dinamiche che, ad ora, non sembrano poi così innovative.

IndietroAvanti