Charmed, la nuova serie TV. Le proposte per il cast che vorremmo

1Streghe nuova serie TV – gli attori e le nostre proposte per il cast

La nuova serie TV di Charmed sta arrivando. Il cast e gli attori che vorremmo
Holly Marie Combs, la strega che vorremmo nel reboot

Streghe nuova serie TV – come tutti sapranno Charmed tornerà con una nuova serie TV e sarà la CW a riportare la magia in tv. La nuova serie che a quanto pare non avrà nessun legame con lo show originale, sarà un vero e proprio reboot ambientato ai giorni nostri. Le tre nuove sorelle saranno affascinati e più giovani rispetto a quelle del cast anni 2000. Soprattutto si vocifera che una delle tre sarà fidanzata con una donna.

Charmed nuova serie – il big NO di Holly Marie Combs

Più e volte si è parlato di una nuova serie di Charmed, prima fu la CBS a cercare di riportare in vita il progetto, ora la The CW si è messa in moto per riformare il magico trio. Per ora è stato ordinata la realizzazione del pilot, poi si vedrà se il prossimo Maggio, la serie arriverà in tv a tutti gli effetti. Ma se i fan storici non sono del tutto convinti della riuscita del nuovo Charmed, l’ex Piper alias Holly Marie Combs, è la prima del cast originale, che scende in campo contro il reboot. Tutto questo vociare però non fa altro che alzare l’attenzione nei riguardi della nuova serie TV.

Charmed nuova serie – il cast e gli attori che vorremmo

A questo punto proviamo ad immaginare il cast e gli attori che potrebbero prendere parte alla nuova serie di Charmed. Se proprio questo reboot si deve realizzare, allora bisogna scegliere il cast giusto. Ecco gli attori che vorremmo per il nuovo Charmed. Abbiamo ipotizzato la scelta del cast, analizzando le descrizioni dei personaggi trapelate in rete recentemente.

Mel Pruitt –  Holly Marie Combs

Secondo quanto viene riportato, Mel dovrebbe essere la sorella “di mezzo” del nuovo trio di Charmed, dal carattere forte e fiera di essere una donna in un mondo di soli uomini.  Nonostante tutto però è impossibile immaginare la nuova serie senza l’iconica Holly Marie Combs. Lei che nella serie originarle era Piper con il potere di fermare il tempo (come Mel, dopotutto) e far esplodere le cose, dovrebbe avere per diritto un posto tra il cast del reboot. L’autorevole TVline descrive Mel come una ragazza estremamente impulsiva e fidanzata con la detective Soo Jin. Sappiamo che è impossibile sperare in tutto ciò, ma in questo ruolo, non possiamo desiderare nessuno altro se non Holly stessa.

Ma vediamo, per quanto riguarda le altre sorelle, le attrici che abbiamo selezionato:

Indietro