Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
stranger things robin

News e anticipazioni

Stranger Things, secondo una nuova teoria Robin è una spia russa

Stefano D Onofrio | 10 Giugno 2022

Stranger Things

Secondo una nuova teoria elaborata dai fan di Stranger Things Robin sarebbe in realtà una spia russa: la reazione di Maya Hawke

Le teorie su Robin

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Questa di Maya-spia russa non è l’unica teoria elaborata dai fan di Stranger Things nel corso degli anni. Proprio in questi giorni vi abbiamo segnalato un’altra congettura messa in piedi dai seguaci della serie secondo cui il personaggio interpretato da Maya Hawke potrebbe salvare la vita a quello di Nancy. Nel corso di una delle puntate della quarta stagione è stato fatto notare che la ragazza abbia frugato tra le cose della neo-amica.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In particolare una foto ritrae Robin muoversi tra i dischi della sorella di Mike. Secondo molti sarebbe venuta a conoscenza della sua canzone preferita e la aiuterà nel caso di un eventuale attacco da parte di Vecna. Come abbiamo scoperto con Max infatti, la musica ha avuto un ruolo fondamentale nel salvarla da morte certa. Qualcun altro invece pensa che sarà invece Eddie a salvare la vita di Nancy.

In uno scatto apparso online vediamo il ragazzo nel Sottosopra sul tetto della sua casa-caravan con una chitarra in mano. C’è chi ritiene che quest’ultimo possa compiere un sacrificio estremo a favore di qualcuno dei ragazzi che gli ha mostrato solidarietà e amicizia, come ad esempio Dustin. Sarà la verità? Il 1 luglio avremo forse risposta a questa e ad altre domande.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >