Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
storie d'amore

Home | Rubriche ed editoriali

Te li ricordi? Le storie d’amore che avevamo completamente dimenticato

Stefano D Onofrio | 11 Ottobre 2017

Once Upon A Time Pretty Little Liars The Originals

Sfoglia la gallery per ricordare alcune storie d’amore che in molti hanno dimenticato. Il set di Lost è stato galeotto […]

Sfoglia la gallery per ricordare alcune storie d’amore che in molti hanno dimenticato.

Il set di Lost è stato galeotto per Ian Somerhalder e Maggie Grace. Nella serie tv i due attori interpretavano i fratelli Boone e Shannon, mentre nella vita reale i due si sono frequentati per circa due anni, dal 2004 al 2006.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La protagonista di Gossip Girl Blake Lively, prima di far capitolare l’attore Ryan Reynolds, ha conquistato anche lo scapolo d’oro di Hollywood Leonardo Di Caprio. I due si sono frequentati per circa cinque mesi nel 2011.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In pochi ricordano la storia d’amore tra Jessica Biel e Chris Evans. I due attori si sono conosciuti sul set di London. La storia tra l’interprete di Captain America e la protagonista di Settimo Cielo è durata ben cinque anni, dal 2001 al 2006.

Tra Lucy Hale e David Henrie, protagonista de Ia maghi di Waverly, c’è stata una relazione piuttosto seria. Pare che l’attore abbia poi lasciato l’interprete di Pretty Little Liars per frequentare la collega della sit-com targata Disney Channel, Selena Gomez.

Nel 2005 la protagonista di Modern Family Sofia Vergara è stata vista più volte insieme alla star hollywoodiana Tom Cruise. L’attore aveva da poco chiuso la sua storia con Penelope Cruz.

È ancora una volta un set televisivo a creare una storia d’amore. Il protagonista di The Originals Joseph Morgan e la star di Revenge Emily VanCamp si sono conosciuti (ed innamorati) sul set della miniserie Ben Hur nel 2010. Un anno dopo, i due annunciano la loro separazione.

L’attuale compagno di Emily VanCamp è Josh Bowman, che l’attrice ha conosciuto sul set di Revenge. Nel 2009 l’attore ha avuto una relazione con la cantante Amy Winehouse, morta prematuramente nel luglio 2011.

Ma non è finita qui! Tra le ex frequentazioni di Josh Bowman è da annoverare anche Miley Cyrus. Sebbene il flirt non sia mai stato confermato dai diretti interessati, i due sono stati più volte avvistati insieme dopo aver recitato insieme nel film So Undercover.

Matthew Perry e Lauren Graham sono stati più che semplici Friends. Nel 2002 l’interprete di Chandler Bing e la protagonista di Una mamma per amica sono usciti insieme. La frequentazione è durata molto poco, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti.

Una coppia davvero speciale quella composta da Sarah Jessica Parker e Robert Downey Jr.. La protagonista di Sex & the city e l’interprete di Iron Man sono stati sentimentalmente legati dal 1984 al 1991. Tra le motivazioni che hanno provocato la rottura tra i due ci sono i problemi di droga avuti dall’attore.

Un anno di frequentazione anche per Donald Faison (il Turk di Scrubs) e Minka Kelly.

L’attore Wilmer Valderrama ha fama di essere un vero e proprio sciupafemmine. Tra le star finite nella sua rete (la sua relazione più famosa è stata quella con Demi Lovato) c’è anche Mandy Moore. La protagonista di This is us ha frequentato l’attore dal 2000 al 2002. E chi se lo ricordava…

Tutti conoscono sicuramente la storia d’amore tra Blake Lively e Penn Badgley, nata sul set di Gossip Girl. In pochi ricordano che durante le riprese dello show anche Ed Westwick e Jessica Szhor hanno avuto una storia. I due sono stati insieme dal 2008 al 2010.

Sembrava dovesse concludersi nel migliore dei modi la storia d’amore tra Jennifer Morrison e Jesse Spencer. I due attori si sono conosciuti sul set di Dr. House e nel dicembre 2006 l’attore di Chicago Fire ha chiesto la mano della bella interprete di Once upon a time. L’anno successivo i due hanno annunciato di comune accordo la fine della loro relazione.

Una relazione tra professore ed alunno sarebbe particolarmente sconveniente, ma è quanto è accaduto nella realtà a Matthew Morrison e Lea Michele. I due interpreti di Glee (lui ha vestito i panni del professor Will Schuester, lei quelli dell’alunna Rachel Berry) hanno avuto un breve flirt. Dopo aver messo a tacere le voci per diverse anni, è stata la Michele ad ammettere la frequentazione. “Io e Matt siamo amici da molto tempo” ha dichiarato Lea “Siamo anche usciti insieme per un periodo, ai tempi di Broadway“.

< Indietro Successivo >