Stephen Amell moglie: Cassandra Jean personaggio iconico nel crossover

La moglie di Stephen Amell in un ruolo iconico nel crossover dell’Arrowverse

1Stephen Amell moglie: Cassandra Jean Amell avrà un ruolo iconico nel prossimo crossover dell’Arrowverse. La prima foto ufficiale del personaggio.

Stephen Amell moglie – A dicembre, negli Stati Uniti, andrà in onda il crossover dell’Arrowverse che vedrà coinvolte le serie Arrow, The Flash e Supergirl. L’attesa è davvero tanta per questo evento e da mesi ormai stanno uscendo tantissime news. La prima è che farà la sua prima apparizione (in attesa di una serie tutta sua) il personaggio di Batwoman, interpretata da Ruby Rose. Oltre a questa bellissima novità, tornerà anche Superman (per tutti e tre gli episodi), interpretato da Tyler Hoechlin. E con lui ci sarà anche Lois Lane che sappiamo adesso avrà il volto di Elizabeth Tulloch. Inoltre ci saranno tantissimo grandi ritorni e ovviamente nuovi personaggi.

Tra questi c’è una notizia direttamente dai produttori delle serie DC e cioè che la moglie di Stephen Amell, l’interprete di Oliver Queen / Green Arrow, farà parte del cast di questo grande crossover. E c’è di più, poiché interpreterà un personaggio davvero iconico dei fumetti.

Ecco di chi si tratta…

Indietro