Stephen Amell e Grant Gustin quanto guadagnano: gli stipendi del 2018

Quanto guadagnano Stephen Amell e Grant Gustin? Il loro stipendio nel 2018

1Stephen Amell e Grant Gustin quanto guadagnano? Ecco quanto prendono i protagonisti di Arrow e The Flash per ogni episodio girato.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Stephen Amell e Grant Gustin quanto guadagnano? Sono i protagonisti di due delle serie di maggior successo del canale The CW, Arrow e The Flash, nonché coloro che hanno dato grande slancio ai supereroi DC sul piccolo schermo. Sono amati dai fan, interagiscono con loro e condividono i loro pensieri e soprattutto il loro lavoro sul set. E a proposito di lavoro, c’è davvero da chiedersi quanto guadagnano.

Bisogna prima di tutto dire che il lavoro su un set di una serie TV è molto diverso da quello di un film per il cinema. I network richiedono ai produttori dei tempi brevi per consegnare un episodio montato e pronto per essere trasmesso. Quindi anche il lavoro sul set è molto intenso. Spesso gli attori lavorano di notte e magari si trovano sul set dalla mattina presto. C’è anche chi deve sottoporsi a molte ore di trucco. Quindi, per tutto questo, quanto potrebbe guadagnare un attore protagonista?

Un sito americano ha rivelato i dati ufficiali…

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.