Stephen Amell ha compiuto un gesto straordinario al Comic Con di San Diego

Che Stephen Amell fosse una persona attenta al prossimo e pronta a farsi in quattro pur di aiutare chi è in difficoltà lo sapevamo da tempo e l’attore di Arrow lo ha dimostrato nuovamente durante il panel dedicato alla serie, durante il San Diego Comic Con.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo aver parlato di ciò che accadrà nella prossima stagione e aver dato qualche piccolissima anticipazione sulle novità della sesta serie di episodi, che vedranno alcuni ingenti cambiamenti sia nei personaggi, sia nel modo in cui verranno narrate le vicende del Team di Oliver Queen, è stato il momento delle domande.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Alcune sono state rivolte alle donne del cast, esempio di un women power sempre più preponderante nelle serie della The CW, mentre una tra le tante è stata indirizzata direttamente a Stephen Amell, da una ragazzina di nome Sarah vestita proprio da Oliver Queen in versione vigilante.

La giovane ha chiesto ad Amell quando avrebbe fatto partire una nuova campagna per la lotta contro il cancro, poiché lei sta combattendo quella stessa battaglia.

La risposta di Stephen Amell è stata a dir poco straordinaria

Avanti