Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Maze Runner - Stasera in TV - Dylan O Brien - Thomas

Cinema e Celebrity | Home

Stasera in TV | Maze Runner | Segreti e curiosità sulla saga con Dylan O Brien

Niccolo Maggesi | 16 Ottobre 2017

Dylan O'Brien

Chi avrebbe dovuto essere Thomas al posto di Dylan O Brien? E quali sono le differenze tra libro e film […]

Chi avrebbe dovuto essere Thomas al posto di Dylan O Brien? E quali sono le differenze tra libro e film di Maze Runner?

5. Sul casting di Dylan O Brien per il ruolo di Thomas, ci sono alcuni retroscena: l’attore rischiò quasi di non ottenere la parte, a causa del suo look estremamente televisivo. Solo quando il regista lo vide con un’acconciatura meno adolescenziale, le sue convinzioni vacillarono. Per la stessa parte furono comunque provinati anche il Connor Paolo di Gossip Girl e Revenge, nonché Brenton Thwaites di Maleficent.

6. Il set del film era in realtà una fattoria di cui furono usati 18 acri di terra, cioè quasi la stessa quantità di campi da calcio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Risultati immagini per maze runner screencaps

7. Preoccupato di non avere troppa aderenza con i gusti del giovane pubblico, il regista Wes Ball fece partecipare i suoi due figli alle consultazioni. I due ragazzi, avendo letto il libro originale, contribuirono così alla sua resa sul grande schermo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

8. La differenza principale tra il libro e il film, è che se nel romanzo il labirinto si trova sotto terra (con cielo e astri del tutto posticci), nella versione cinematografica esso è all’esterno.

Immagine correlata

9. Dylan O Brien ebbe soltanto quattro giorni per immergersi nella lettura del libro di James Dashner, che peraltro avrebbe preso parte ad una delle scene conclusive del film come comparsa dietro il volto di Ava Paige.

10. Anche il primo film non fu fortunatissimo per Dylan O Brien. Sebbene l’incidente non sia stato della stessa portata di quello delle riprese del terzo film, l’attore riuscì comunque a rompersi uno zigomo durante le registrazioni di una delle sue fughe in corsa dai dolenti.

< Indietro Successivo >