Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Rubriche ed editoriali

Le star di Orange is the new Black commentano a freddo la morte di Poussey

Ginevra Tarascio | 29 Dicembre 2016

orange is the new black

Dasha Polanco, aka Dayanara Diaz, ha raccontato di aver pianto e di aver sofferto molto durante quella scena. “Eravamo tutti […]

Dasha Polanco, aka Dayanara Diaz, ha raccontato di aver pianto e di aver sofferto molto durante quella scena.

“Eravamo tutti devastati. Abbiamo pianto, è stato un momento tristissimo e anche un momento in cui realizzi cosa significa ciò che stai facendo e che la fine arriverà per tutti in ogni caso.”

Anche Adrienne C. Moore (Black Cindy, una delle più care amiche di Poussey) ha usato parole simili e ha dichiarato che, alla fine della scena è scoppiata a piangere.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Jolene Purdy che ha interpretato la new entry di Litchfield, la detenuta hawaiana Stephanie Hapakuka, ha raccontato come si sono svolte le riprese della scena e cosa hanno significato per tutte loro.

“Eravamo tutti distrutti emotivamente e non solo. Le riprese sono durate una giornata intera, credo fossero 22 ore di fila. Siamo stati professionali ma è stata una giornata lunga e faticosa. La cosa più triste per me è stato vedere i veterani dello show, attrici che sono qui dalla prima stagione, perdere un membro così importante. Abbiamo pianto tantissimo.”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma non è solo il fattore emotivo ad essere in gioco…

< Indietro Successivo >