stagione di one tree hill

In quale stagione di One Tree Hill è successo? (QUIZ)

Stagione di One Tree Hill – Ricordi tutto quello che è successo nel teen drama con Chad Michael Murray? Mettiti alla prova con il nostro nuovo quiz!

In quale stagione di One Tree Hill è successo? Il 23 settembre del 2003 (esattamente 15 anni fa) sul network americano allora chiamato WB andava in onda la prima puntata di uno dei teen drama più amati degli anni 2000. La storia dei due fratellastri Lucas e Nathan Scott conquistò immediatamente migliaia di generazioni in tutto il mondo. La loro rivalità causata dalla comune passione per il basket (e da un padre assente) ha lasciato ben presto il posto ad una forte amicizia. Nel cast Chad Michael Murray che, dopo essere apparso in Dawson’s Creek, ottenne un suo ruolo da protagonista. Dal primissimo episodio sono poi trascorsi 9 stagioni ed un totale di 187 episodi. Vecchi personaggi hanno lasciato il posto a numerose novità, fino alla chiusura avvenuta il 4 aprile del 2012. Chiediamo ai fan dello show di mettersi alla prova con questo test. Riuscite a ricordare tutto ciò che è accaduto in One Tree Hill? Non dimenticatevi di condividere con noi il vostro risultato!

Condividi il quiz per vedere i tuoi risultati !


Just tell us who you are to view your results !

In quale stagione di One Tree Hill sono successe queste cose? (QUIZ) Ho totalizzato %%score%% su %%total%% in %%quizname%%

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sai dire in quale serie tv questi attori hanno recitato insieme?Sai riconoscere la serie tv dagli addominali?