Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
spider-man 3 titolo tom holland zendaya jacob batalon foto

Cinema e Celebrity

Il titolo di Spider-Man 3 è stato svelato da Tom Holland e Zendaya?

Martina Pedretti | 24 Febbraio 2021

Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon hanno annunciato tre diversi titoli di Spider-Man 3, con le prime foto ufficiali: quale sarà quello vero?

Il titolo di Spider-Man 3 secondo Zendaya e Jacob Batalon

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nelle ore successive al post di Tom Holland, anche Zendaya, che interpreta MJ nella saga, ha postato un nuovo titolo. In questo caso è Spider-Man Home Slice. Il significato di questo slang sarebbe in italiano: amico, fratello o ragazzi. “Sono felice di annunciarvi il titolo del nuovo Spider-Man. Sono così contenta di questo…”, ha scritto Zendaya. Nei commenti sono arrivati anche Tom Holland e Jacob Batalon, dicendo che non possono essere trattati così e che chiameranno Jon Watts, regista del film. Nello scatto postato da Zendaya, MJ, Peter e Ned guardano un computer visibilmente accigliati. La scritta Spider-Man in questo caso è rosa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche Jacob Batalon ha postato il suo scatto su Instagram, con tanto di titolo di Spider-Man 3, ancora una volta diverso dagli altri. A lui è stato assegnato il titolo Spider-Man Home Wrecker, ovvero sfasciafamiglie. “Siamo contenti di annunciarvi il titolo del nostro nuovo film, fate swipe per il big reveal! Ed ecco una foto esclusiva del film, un regalo da parte nostra”. Anche in questo caso Zendaya e Tom Holland hanno commentato, manifestando la loro confusione. Nella foto postata da Jacob, i tre personaggi sembrano all’interno di uno scantinato, o una strana cripta. Il logo di Spider-Man 3 è in grigio.

Insomma, sembra che il team di Spider-Man 3 voglia giocare proprio sul numero tre, svelando tre titoli diversi. Si tratta del terzo film dedicato all’Uomo Ragno e diversi rumor hanno previsto che ci saranno tre Spider-Man. Infatti questo film dovrebbe trattare il multiverso, facendo vestire nuovamente la tuta dell’amichevole Spider-Man di quartiere anche a Tobey Maguire e Andrew Garfield. Non ci resta che aspettare per capire il motivo dietro l’annuncio di questi tre titoli… che un primo trailer sia in arrivo?

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >