soren bregendal

News e anticipazioni

Soren Bregendal di Emily in Paris 2 ha partecipato all’Eurovision Song Contest

Stefano D Onofrio | 3 Gennaio 2022

Emily in Paris

Soren Bregendal, new entry di Emily in Paris 2 nei panni del fotografo Erik DeGroot, ha partecipato in passato all’Eurovision Song Contest

Ecco dove lo hai già visto

Soren Bregendal è una delle tante new entry della seconda stagione di Emily in Paris. Nello show Netflix con protagonista Lily Collins l’attore danese ha interpretato il ruolo del fotografo Erik DeGroot, che nel corso delle puntate inizia una relazione con Sylvie Grateau. L’esordio del suo personaggio avviene nel corso del sesto episodio, intitolato Boiling Point, quando Emily lo assume per scattare delle foto durante un evento da lei organizzato per un suo cliente su una crociera della Senna.

Lì avviene il primo incontro con Sylvie e tra i due la chimica esplode in una travolgente passione. Nell’ultima puntata Erik incontra anche il marito della donna, dando vita a una scena surreale che lascia aperto il suo futuro nella serie. Se a qualcuno il volto di Bregendal risulta famigliare è perché in passato l’interprete ha fatto parte di un gruppo musicale.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Soren era uno dei tre membri dei Lighthouse X, boyband danese che nel 2016 ha anche partecipato all’Eurovision Song Contest. Il gruppo è infatti approdato alle semifinali di Stoccolma con il brano Soldiers of Love. Tuttavia Bregendal e soci non riuscirono ad aggiudicarsi la finale e chiusero la loro (breve) avventura all’Eurovision classificandosi al 17esimo posto nella seconda semifinale. Nell’agosto dello stesso anno il gruppo si sciolse in maniera definitiva.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Uno dei colleghi di Soren Bregendal, Johannes Nymark, è stato nel 2014 il tastierista di Emma Marrone all’Eurovision Song Contest, a cui partecipò con il brano La mia città. Ora Bregendal sembra essersi lasciato alle spalle la musica e si è invece concentrato sulla sua carriera di artista. Ma cosa accadrà nella terza stagione di Emily in Paris?

Ecco come si è conclusa la seconda stagione…

< Indietro Successivo >