Sorelle con Anna Valle, Giorgio Marchesi | Anticipazioni puntata 23 marzo

Sorelle con Anna Valle, Giorgio Marchesi | Anticipazioni puntata 23 marzo

Sorelle: arriva il terzo episodio della nuova fiction di Rai Uno

Questa sera andrà in onda su Rai Uno il terzo appuntamento con Sorelle, la nuova fiction della rete nazionale diretta da Cinzia TH Torrini ambientata a Matera, capoluogo della Basilicata e Capitale della Cultura del 2019.

La serie vede un cast d’eccezione, con la bellissima Anna Valle protagonista delle vicende insieme a Giorgio MarchesiLoretta GoggiAlessio VassalloIrene Ferri e Ana Caterina Moraviu e sta tenendo incollati allo schermo oltre sei milioni di telespettatori che, settimana dopo settimana, tentano di scoprire chi c’è dietro l’omicidio della giovane Elena (Moraviu).

Questa sera il terzo episodio: che cosa succederà?

Sorelle: Elena si è suicidata? Il riassunto dello scorso episodio

Nello scorso episodio abbiamo avuto modo di capire che il corpo nel burrone sembra essere proprio quello di Elena. Sua sorella Chiara (Valle), con la quale la giovane aveva avuto dei dissapori in passato, è convinta che non si tratti di suicidio e che Elena non si sarebbe mai tolta la vita, in particolare per amore dei suoi figli.

Silvia (Elena Ferri) si sta occupando delle immagini e, insieme a Chiara, ritrova la macchina della sua amica, nella quale si scoprono alcune tracce di sangue. Daniele (Alessio Vassallo), intanto, parte da Roma per dare conforto alla collega in particolare durante il funerale della sorella, che si ritrova a dover accudire anche i nipoti, Stella (Aurora Giovinazzo), Marco (Leonardo Della Bianca) e Giulio (Niccolò Calvagna), il più piccolo dei tre che soffre di dislessia. I tre ragazzini, infatti, vivevano con la madre dopo che Roberto (Giorgio Marchesi) l’aveva lasciata e si era trasferito a Parma con una nuova compagna. Antonia (Loretta Goggi), intanto, è più che convinta che sua figlia non sia morta.

Cosa accadrà nell’episodio di questa sera?

Sorelle: Roberto (Giorgio Marchesi) è responsabile dell’omicidio?

Le anticipazioni dell’episodio dicono che l’ipotesi dell’omicidio è confermata: Elena non si è tolta la vita. Tutti i sospetti sembrano condurre a Roberto, soprattutto quando la polizia scoprirà che l’uomo era a Matera il giorno dell’accaduto e che l’aveva tenuto nascosto a tutti. Questa notizia causa l’arresto di Roberto, che chiederà a Chiara di difenderlo, ma la donna rifiuterà.

L’altro sospettato pare essere Nicola (Alan Cappelli Goetz), alunno di Elena al liceo, che si scoprirà avere avuto una relazione con la sua insegnante. Il giovane non ha mai accettato la fine della loro relazione e questo potrebbe essere un valido movente per l’omicidio.

Chiara, intanto, continua ad avere i suoi incubi sulla sorella: che Elena voglia dirle qualcosa?

Sorelle andrà in onda questa sera su Rai 1 alle 21.10

CiakGeneration © riproduzione riservata.
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.