
Sorelle | Trama e anticipazioni 30 marzo | Chiara aiuta Roberto, Nicola confessa
Sorelle: trama e anticipazioni della quarta puntata della nuova fiction di Rai Uno Siamo ormai giunti alla quarta puntata di Sorelle,…
Sorelle: trama e anticipazioni della quarta puntata della nuova fiction di Rai Uno
Siamo ormai giunti alla quarta puntata di Sorelle, la nuova fiction di Rai Uno con Anna Valle, Giorgio Marchesi, Loretta Goggi, Irene Ferri e Giorgio Vassallo. La storia è quella di un delitto consumatosi nella Murgia materana e la vittima sembra essere Elena, interpretata da Ana Caterina Morariu.
Chiara, sorella di Elena e avvocato di successo, si è da tempo trasferita a Roma per rifarsi una vita e raramente torna a Matera dalla madre Antonia (Loretta Goggi) o dalla sorella, poiché con entrambe le cose non vanno particolarmente bene. Sua sorella, tempo addietro, le aveva portato via l’amore di Roberto (Giorgio Marchesi). I due si erano sposati e avevano avuto tre figli, ma anche il loro matrimonio era finito.
Anticipazioni Sorelle: Chiara sceglie di difendere Roberto
Nello scorso episodio abbiamo visto proprio Roberto tra i primi sospettati dell’omicidio di Elena, soprattutto a causa di un’informazione che aveva tenuto nascosta ai magistrati: l’uomo, infatti, si trovava a Matera il giorno della scomparsa dell’ex-moglie. Chiara, a questa scoperta, aveva reagito rifiutando l’aiuto legale all’uomo.