Sorelle - Anna Valle - Cinzia TH Torrini - Aba Caterina Morariu - anticipazioni seconda puntata

Sorelle | anticipazioni e trama | seconda puntata 16 marzo

La trama e le anticipazioni della seconda puntata della fiction di RaiUno Sorelle, diretta da Cinzia TH Torrini, con Anna Valle e Giorgio Marchesi.

Dopo il debutto di questa sera, la seconda puntata della fiction di RaiUno Sorelle vi aspetta il prossimo giovedì 16 marzo, e di quella vi proponiamo qui di seguito le anticipazioni e la trama ufficiali. Proseguirà la storia di Chiara, brillante avvocato interpretato dalla bella Anna Valle, alla ricerca della sorella scomparsa e alla riscoperta dei sentimenti. Elena, che ha il volto di Ana Caterina Morariu, è una ragazza sfuggente abituata ad allontanarsi dalla famiglia e dai figli poiché incapace di trovare pace nel piccolo universo di Matera. La sua ultima fuga, però, è determinante per l’inizio dell’ansiosa ricerca di tutto ciò che si è sempre celato dietro l’ingenuità del suo volto…

Secondo le anticipazioni della seconda puntata, sempre diretta da Cinzia TH Torrini e che ritroverà nel cast Anna Valle, Giorgio Marchesi, Irene Ferri e Loretta Goggi, il ritrovamento di un corpo caduto in un burrone manderà la famiglia di Chiara in allarme, col pensiero che possa trattarsi proprio di Elena suicida.

Le anticipazioni della seconda puntata di Sorelle: Elena è ancora viva?

Per come sembrano andate le cose, Chiara non si rassegna che la sorella possa aver compiuto un gesto così estremo, e volendo vederci chiaro sull’accaduto si rivolge all’amica e ispettrice Silvia (Irene Ferri), nonché al collega Daniele (Alessio Vassallo). Nel frattempo, però, Chiara dovrà anche fare i conti con i figli piccoli e adolescenti della sorella, e con l’aggravarsi della malattia della madre Antonia (Loretta Goggi), che le impedisce di credere al suicidio della figlia.

CiakGeneration © riproduzione riservata.