Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sophia bush

Cinema e Celebrity

Sophia Bush divorzia dal suo secondo marito ad appena un anno dalle nozze

Stefano D Onofrio | 5 Agosto 2023

Sophia Bush

Sophia Bush e Grant Hughes divorziano: l’ex protagonista di One Tree Hill e il marito annunciano la separazione dopo solo 13 mesi dalle nozze

Sophia Bush e Grant Hughes divorziano

Sembrerebbe essere già giunto a conclusione il matrimonio tra Sophia Bush e Grant Hughes. L’attrice, nota per i suoi ruoli in serie di successo come One Tree Hill e Chicago P.D., e il marito avrebbero già avviato le pratiche per il divorzio dopo appena 13 mesi dalle nozze.

A riportare la notizia è stato il magazine People, che ha riportato una segnalazione di una fonte anonima secondo cui i due avrebbero comunque deciso di “rimanere amici“. La storia tra la Bush e Hughes sono stati amici per circa 10 anni finché sono stati avvistati insieme mano nella mano per la prima volta nel 2020, durante l’emergenza covid.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Circa un anno dopo Grant chiese la mano di Sophia durante un romantico viaggio in Italia. La coppia annunciò perciò il fidanzamento ufficiale nell’agosto del 2021, durante un viaggio sul lago di Como. “Quindi scopri che essere la persona preferita della tua persona preferita è la sensazione più bella del pianeta Terra. #Sì“, scrisse all’epoca in un post l’interprete di Brooke Davis.

È la mia preferita per sempre. E la vita che stiamo costruendo perché lei ha detto ‘Sì’ è già la mia preferita. Sono così entusiasta di vivere la vita con te, amore mio“, sono le parole usate da Grant Hughes all’epoca. Circa un anno dopo i due si sposarono in una cerimonia tenuta in Oklahoma.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ora, a distanza di 13 mesi da quel giorno (e ad appena un mese dai festeggiamenti del primo anniversario), arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia del presunto divorzio. Per la Bush si tratta del secondo matrimonio lampo.

I più adulti di voi ricorderanno senz’altro la storia d’amore nata sul set di One Tree Hill tra l’attrice e il collega Chad Michael Murray. La frequentazione è iniziata nel 2003, quando i due attori hanno iniziato ad avere diverse scene insieme. 

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Nel 2004 è arrivata la proposta da parte di Murray. Le nozze sono arrivate appena un anno dopo, nell’aprile del 2005. Il matrimonio venne però chiuso con la stessa velocità con cui venne aperto. Sophia e Chad Michael si sono lasciati appena cinque mesi dopo e nel 2006 avevano già concluso le pratiche per il divorzio.