Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Smallville: Allison Mack (Chloe Sullivan) a capo di una setta che abusa delle donne

Home | News e anticipazioni

Smallville: Allison Mack (Chloe Sullivan) a capo di una setta che abusa delle donne

Simone Carbone | 10 Novembre 2017

Allison Mack recrutò molte donne giovani per la setta Il gruppo in questione è noto come NXIVM. La società offre corsi […]

Allison Mack recrutò molte donne giovani per la setta

Il gruppo in questione è noto come NXIVM. La società offre corsi di auto-aiuto e di miglioramento personale e professionale. Nel cuore di questa organizzazione, pare se ne sia stanziata un’altra che tocca le persone più in vista della società. Si parla, infatti, di una sorta di sorellanza che vive gli insegnamenti di Keith Rainere, al quale si riferiscono come “il Fondatore”, come un vero e proprio culto.

Accidental morning selfie…..

Un post condiviso da Allison Mack (@allisonmack729) in data:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Parlato ha dichiarato a The Sun che l’ex attrice di Smallville è stata una forte recruiter per la setta e che abbia aiutato ad avvicinare molte donne nubili e giovani. A quanto pare, la Mack è seconda solo allo stesso Rainere. Dai racconti di coloro che sono fuggiti da questa orribile realtà, pare che parte del rito di iniziazione fosse quello di consegnare informazioni personali e fotografie. In questo modo, sembra che la setta potesse tenere i suoi adepti sotto controllo: in molti, infatti, hanno confessato di essere rimasti per paura che informazioni e fotografie venissero divulgate.

Pare che la Mack abbia aggiunto anche un “contributo personale” alla setta

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >