Siren, trama e cast della nuova serie tv di Freeform

Siren, trama e cast della nuova serie tv di Freeform

Siren serie tv – trama e cast della nuova produzione di Freeform

Cresce l’attesa per il prossimo 29 marzo data in cui è previsto il debutto di Siren. Si tratta della nuova produzione di Freefom che, a un anno e più dal suo annuncio ufficiale, finalmente arriva in TV. È un momento d’oro per l’ex ABC Family, dato che per il 2018 ha in ballo molti e interessanti progetti. Prima di Siren infatti è previsto il ritorno di Famous in Love con gli episodi della seconda stagione, mentre da qualche settimana è in onda il secondo capitolo di Beyond. Inoltre è in fase di realizzazione lo spin-off della Pretty Little Liars e quello di The Fosters. Ma nel futuro è previsto anche il ritorno di Shadowhunters e The Bold Type.

Siren serie tv trama

La trama di Siren è semplice ma intrigante. Descritto come un drama conturbante e misterioso, Siren è ambientato nell’immaginaria Bristol Cove, una cittadina il cui nome è stato inventato proprio per la serie TV. Tutto ha inizio con l’arrivo della misteriosa Ryn, una ragazza che immediatamente attira su sé l’attenzione di tutta la popolazione. Lei è una sirena che è giunta in città per uno scopo altrettanto misterioso. Nella contea di Bristol Cove si rincorrono molti miti e troppe leggende che, l’arrivo di Ryn, sembrano confermare.

Ovviamente in Siren non manca la tematica amorosa, dato che l’arrivo di Ryn, affascina il giovane Ben, un biologo marino. Sarà la collega di Ben ad essere sospettosa nei riguardi di Ryn, mettendo in moto una girandola di bugie e mezze verità. Anche Ben cercherà di scoprire cosa nasconde la giovane arrivando a sciogliere l’alone di mistero che circonda Bristol Cove. Si aggiunge anche Xander, un pescatore che conosce molto bene i fondali marini e anche lui è ostinato a conoscere la verità sulle sirene. C’è poi anche Helen, un personaggio “sui generis”, molto esperta in merito alle leggende della città. Ma Ryn sarà l’unica creatura degli abissi arrivata a Bristol Cove? Su questo incipit prenderà forma Siren, l’urban fantasy della Freeform.

Siren serie tv cast e attori

Come avviene per quasi tutte le serie TV appartenenti al genere teen, anche Siren è un trampolino di lancio per gli attori che prendono parte allo show e il cast sembra essere veramente promettente: Eline Powell che interpreta il ruolo di Ryn, prima di arrivare in Siren, è stata vista sporadicamente in Game Of Thones.  Alex Rose invece che interpreta il biologo Ben, ha fatto gavetta in alcuni film horror, come  The Ring e The Calling;  il ruolo che ha ottenuto in Siren è fino ad ora quello più importante della sua carriera. Creato da Eric Ward e girato a Vancuver, per ora saranno previsti solo 10 episodi, i primi 2, saranno trasmessi il 29 marzo come in un unico film TV.

Siren serie TV streaming

Dove vedere la serie tv Siren in streaming? Attualmente non si conosce se e quando la serie arriverà in Italia. Sappiamo che in America  sarà disponibile su Freeform.  Successivamente i primi due episodi saranno condivisivi  sul portale streaming del network. Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli

Siren serie TV – perché vedere lo show di Freeform?

Si preannuncia una serie TV imperdibile quella di Siren. Azione, amore, magia, misticismo e mistero, si fondono in un vortice impetuoso di sentimenti e batticuore. Freeform punta a stupire di nuovo il pubblico teen e gli amanti dell’urban fantasy. Se questi sono i presupposti, potremmo aver trovato una nuova serie TV da aggiungere al nostro palinsesto “personale”.