Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
National Pizza Day - Shay Mitchell - PLL - Pretty Little Liars - Emily Fields

Home | Rubriche ed editoriali

Shay Mitchell di Pretty Little Liars festeggia il National Pizza Day

Niccolo Maggesi | 10 Febbraio 2017

Pretty Little Liars Shay Mitchell

Scorri le foto in alto e scopri quanto Shay Mitchell ama la pizza! Scorri le foto per tutte le immagini […]

Scorri le foto in alto e scopri quanto Shay Mitchell ama la pizza!

Scorri le foto per tutte le immagini di Shay Mitchell e del resto del cast di Pretty Little Liars con in mano una pizza!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La Mitchell ha celebrato l’ultimo National Pizza Day con un tweet molto significativo: “La maggior parte delle persone lo celebra oggi il giorno nazionale della pizza, ma per me lo è ogni giorno!”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La passione dell’attrice per questo alimento tipicamente italiano la dimostra anche la fantasia di questo enorme pigiama, sfoggiato con orgoglio… malgrado i risvolti indesiderati. Ma ne vale la pena!

La Mitchell è talmente fissata con la pizza da aver più volte posato con uno spicchio in mano non solo in scatti amatoriali come questo, ma anche in molti altri servizi fotografici!

Ma non era la sola del cast di Pretty Little Liars ad amare questo alimento: per la sua praticità e la comodità di poterla in fondo mangiare ovunque, la pizza era uno dei cibi preferiti nelle pause tra una ripresa e l’altra. Qui lo spicchio è in compagnia di Janel Parrish (Mona) e Lucy Hale (Aria).

La pizza è sempre stato uno degli sfizi e degli sgarri alla dieta che la Mitchell si concede. Qui celebrava i dieci mesi dal suo trasferimento nella nuova casa. Come si pu notare, l’attrice non ama solo le classiche pizze rotonde!

Come riesce a mantenersi in forma malgrado tutta quella quantità di grass e carboidrati? Semplice! Attività fisica quasi quotidiana, che comprenda non solo pesistica, ma soprattutto cardio.

La pizza ha fatto “irruzione” in Pretty Little Liars non solo da dietro le quinte, ma anche sullo schermo. Qui siamo in una scena della prima stagione, episodio 1×08. Hanna e Aria cenano in compagnia dei rispettivi fidanzati.

Mai osare toccare la fetta di Shay!

In Pretty Little Liars, proprio nessuno rinuncia ad un buono spicchio di pizza. Neppure -A, a quanto pare…

Tra i suoi snapchat e i suoi instagram stories, Shay Mitchell è spesso alle prese con certe meraviglie della cucina, che prova dalla costa occidentale a quella orientale degli Stati Uniti. Riuscirà a rintracciare la migliore?

L’inquietante Sydney, Paige e Emily si sono concesse una buona pausa da -A in uno degli episodi della quinta stagione.

Le migliori pizze, per, la Mitchell è riuscita a gustarle sicuramente durante l’ultimo viaggio in Italia, e in particolare sulla costiera amalfitana, durante l’addio al nubilato di Troian Bellisario.

Tranci di pizza, boccone addentato, e naturalmente una t-shirt delle Tartarughe Ninja.

< Indietro Successivo >