shay mitchell

Shay Mitchell si sfoga e rivela di aver ricevuto offese come madre

3Shay Mitchell racconta di essere stata oggetto di numerose critche sul web come madre: lo sfogo dell’attrice di Pretty Little Liars

Il popolo del web (che alcune volte sa essere davvero maligno) non ha risparmiato nemmeno la neo-mamma Shay Mitchell. Lo scorso ottobre l’attrice di Pretty Little Liars è diventata madre di una bambina. Una gravidanza portata avanti con estrema difficoltà e tenuta nascosta per diversi mesi a causa di un precedente davvero poco felice per la Mitchell. Diverso tempo fa Shay ha infatti raccontato di aver subito un aborto spontaneo.

Qualche giorno fa, l’attrice è stata ospite del podcast radiofonico condotto dalla modella Ashley Graham e ha raccontato di aver subito diverse critiche. Molte le persone, soprattutto madri, che l’hanno accusata di non essere una buona madre. Tutto è nato a causa della decisione di Shay Mitchell di partecipare al compleanno dell’amico Drake. Una decisione che ha scatenato i più feroci commenti da parte di alcuni.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham) in data:

La gente lasciava commenti come ‘Sei già la madre peggiore del mondo’ e ‘Tua figlia avrebbe bisogno di un’assistente sociale’ – ha raccontato la Mitchell nel corso dell’intervista – in realtà erano passate un paio di settimane e mi è sembrato che fosse il momento giusto. Siamo usciti per un’ora e mezza, e sono tornata“. Parole, quelle ricevute da Shay, che l’hanno ferita molto e a cui ha voluto replicare.

Ecco cosa ha detto

Indietro