matte babel

Shay Mitchell e lo splendido messaggio del compagno Matte Babel dopo l’annuncio della gravidanza

4Matte Babel, fidanzato di Shay Mitchell, ha scritto uno splendido messaggio per l’attrice dopo l’annuncio della sua gravidanza

Shay Mitchell ha stupito tutti qualche giorno fa con un annuncio decisamente inaspettato. L’attrice di Pretty Little Liars ha infatti condiviso con i suoi milioni di follower la notizia della sua gravidanza. Shay e il suo compagno Matte Babel saranno presto genitori.

Una notizia su cui la Mitchell ha mantenuto il più assoluto riserbo per circa sei mesi. La decisione dell’attrice potrebbe essere dovuta da una tragedia che l’ha colpita qualche mese fa. Shay ha infatti raccontato via social di aver subito un aborto spontaneo e che quella perdita è stato uno dei momenti più difficili della sua vita. Ora la Mitchell e Matte possono tornare a sorridere grazie al lieto evento.

Nelle scorse ore il cast di PLL ha commentato con affetto la splendida notizia dell’ex collega ed amica. Ora è arrivato il turno di Matte. Il compagno di Shay ha scritto una splendida dedica alla sua donna attraverso il suo profilo Instagram.

Queste le sue dolci parole

Indietro