shay mitchell e ian harding

Shay Mitchell e Ian Harding si sfidano a colpi di noodles piccanti

4Shay Mitchell e Ian Harding mangiano i noodles più piccanti del mondo ed il risultato è esilarante! Il video sul canale YouTube dell’attrice.

Shay Mitchell e Ian Harding hanno deciso di mettersi alla prova in cucina. I due ex protagonisti di Pretty Little Liars non hanno perso i contatti dopo il termine dello show. Shay ed Ian sono infatti rimasti molto legati e non perdono occasione per incontrarsi. Questa volta il motivo della reunion è dovuto al canale YouTube della Mitchell. Come sappiamo, Shay ama condividere gli splendidi video dei suoi viaggi e pillole della sua vita quotidiana sulla piattaforma multimediale.

Per l’ultimo video ha deciso di sfidare il nostro Ezra in una sfida degna di Pechino Express.È arrivato il momento…io e il mio caro amico Ian Harding stiamo provando i Ramen Noodles più piccanti del mondo (o così ci hanno detto al ristorante) – spiega l’attrice sul suo canale – Devo dire che riesco a sopportare le spezie, ma questo…questo era qualcos’altro. Speriamo che ti piaccia guardarci soffrire“.

Vediamo insieme il risultato

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.