Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
shang-chi film funko pop spoiler personaggio marvel

Cinema e Celebrity

I Funko Pop di Shang-Chi anticipano un noto personaggio Marvel

Martina Pedretti | 9 Aprile 2021

Il set completo dei Funko Pop di Shang-Chi è leakato online, anticipando la presenza nel film di un noto personaggio dei fumetti Marvel

Fin Fang Foom chi è nei fumetti Marvel

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Fin Fang Foom nei fumetti è un alieno mutaforma che ha l’aspetto di un drago cinese antropomorfo. Questo personaggio vive nella Valle del Drago Dormiente. Nei comic tuttavia il colore delle sue squame è verde, mentre sembra che i Marvel Studios abbiano deciso di approcciarsi a una differente palette di colori. Infatti il drago appare rosso e bianco, il che fa insospettire in merito all’identità che se ne farà nell’MCU. Infatti, dato che sulla scatola viene nominato Il Grande Protettore, non è da escludere che ci si sia solamente ispirati a Fing Fang Foom.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per scoprirlo non resta che attendere l‘uscita al cinema del film con Simu Liu, in arrivo il 3 settembre 2021, con la regia di Destin Daniel Cretton. Tony Leuing interpreterà il Mandarino e nel cast è presente anche Awkwafina.

Di cosa parla il film Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings? Ancora non sono state rilasciate anticipazioni riguardo la trama del film. Nei fumetti Shang-Chi è il figlio di un globalista cinese che lo ha cresciuto ed educato lontano dal mondo esterno. Il ragazzo conosce le arti marziali e negli anni ha sviluppato doti uniche. A un certo punto della sua storia viene introdotto al resto del mondo dal padre, per svolgere un compito ben preciso. Dovrà vedersela con il fatto che il genitore non è il filantropo che ha sempre sostenuto di essere. Scopre anzi che viene chiamato The Devil’s Doctor, il dottore del diavolo. Inoltre l’uomo potrebbe avere più di cento anni.

Le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >