shang-chi film funko pop spoiler personaggio marvel

I Funko Pop di Shang-Chi anticipano un noto personaggio Marvel

Il set completo dei Funko Pop di Shang-Chi è leakato online, anticipando la presenza nel film di un noto personaggio dei fumetti Marvel

1I Funko Pop di Shang-Chi anticipano un personaggio noto

Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings è la prossima pellicola ambientata nel futuro del Marvel Cinematic Universe in arrivo al cinema a settembre 2021. Prima di questo film debutterà anche Black Widow, a luglio, anche se si tratta di un prequel sulla storia di Natasha Romanoff. Per il momento i dettagli sulla trama sono ancora pochi, ma alcuni Funko Pop leakati sul web anticipano la presenza di un noto personaggio Marvel.

Già di qualche mese fa era il leak fotografico dei set LEGO che anticipavano la presenza di determinati personaggi nel film. Con questi nuovi Funko Pop, ancora inediti e non annunciati ufficialmente, ma che arrivano da fonti sicure, spoilerano un particolare membro dei fumetti Marvel.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Su Twitter infatti sono state pubblicate le foto del set completo di Funko Pop dedicati a Shang-Chi and the Legends of the Ten Rings. Tra questi figurano molti personaggi come Xialing, Bazoo Fist, Jiang Li, Death Dealer, Katy, Shang-Chi, Wenwu, di cui è possibile vedere il look. Svetta però tra le immagini quella del Funko Pop dedicato a Fin Fang Foom, qui chiamato “The Great Protector”. Ecco le foto.

Ma chi è Fin Fang Foom?

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare