Shadowhunters cancellato: un finale di due ore per la serie

Per vedere il capitolo finale dello show dovremo attendere ancora diversi mesi. Secondo quanto annunciato, infatti, la seconda parte della terza stagione andrà in onda solo nella primavera del 2019. Ai dieci episodi previsti per la seconda porzione dello show ne sono stati aggiunti due, per un totale di 22 episodi, e FreeForm ha annunciato che lo show avrà un finale di ben due ore. La cosiddetta “3B” avrà come titolo Shadowhunters – The Final Hunt e porterà a conclusione tutti gli eventi relativi ai cacciatori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I vertici del network hanno commentato la scelta di chiudere lo show con queste parole:

Siamo molto fieri di Shadowhunters, una serie che ha fatto da apripista e che è diventata una delle più amate dai fan. Ad ogni modo, con i nostri partner alla Constantin, abbiamo preso la decisione davvero dura di non rinnovare lo show per una quarta stagione. Poiché siamo grandi supporter e fan noi stessi, FreeForm ha insistito nel far filmare uno speciale finale in due parti che darà ai devoti fan un finale degno.

Il trattamento che FreeForm ha riservato alla serie, nonostante la cancellazione, è davvero molto migliore di tanti altri a cui abbiamo potuto assistere questa stagione. Ma che cosa possiamo aspettarci dalla seconda parte della terza stagione?

IndietroAvanti