Shadowhunters 3x10 anticipazioni

News e anticipazioni

Shadowhunters 3×10 anticipazioni della seconda parte del midseason finale

Simone Carbone | 9 Maggio 2018

Shadowhunters

Shadowhunters 3×10 anticipazioni trama e sinossi della seconda parte del midseason finaleSHADOWHUNTERS 3×10 STREAMING – Siamo giunti al midseason finale […]

Shadowhunters 3×10 anticipazioni trama e sinossi della seconda parte del midseason finale

SHADOWHUNTERS 3×10 STREAMING – Siamo giunti al midseason finale della terza stagione di Shadowhunters. La serie andrà in pausa fino a data da definirsi ma per il momento concluderemo la prima parte della nuova storyline che vede Lilith alle prese con i suoi progetti per far risuscitare JonathanChe cosa dobbiamo aspettarci dal midseason finale?

Shadowhunters 3×10 anticipazioni: dove eravamo rimasti nella puntata precedente

L’ultimo episodio di Shadowhunters ha messo IzzyAlec e Clary in due situazioni decisamente complicate. I fratelli Lightwood hanno tentato di recuperare Jace. Sfruttando il legame di parabatai tra lui e Alec, infatti, Magnus ha portato i due fratelli nella mente di Jace. Qui Alec e Izzy l’hanno ritrovato in una stanza in cui Lilith lo costringeva a uccidere ripetutamente Clary per abbattere il suo spirito.

Nel mentre Clary è stata sottoposta a un processo dai Fratelli Silenti. Il potere della Spada Mortale ha fatto sì che la ragazza confessasse tutto ciò che era accaduto da quando ha risuscitato Jace. Per questo motivo, la ragazza viene condannata a morte dal Conclave.

Lilith riesce a interrompere il legame creato da Magnus e nonostante i due Lightwood siano riusciti a recuperare il fratello, Jace è ancora una volta nelle mani della Regina di Edom.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.