Series finale di Once Upon A Time: un’ultima avventura rivedendo vecchi amici

Non sarà tanto cercare di dare un finale a tutto, è più sul sentimento. È ciò che stiamo tentando di fare, lasciare l’emozione di Once Upon A Time.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Così Adam Horowitz ha voluto introdurre le sue considerazioni sul finale di serie. L’intento, dunque, è di chiudere il requel così com’era iniziato, lasciando che anche le ultime ore dello show siano pervase dal clima che ha caratterizzato lo show per tutti questi anni.

Sarà forse incontrare alcuni vecchi amici. Dire addio allo show e ricordarci tutte le cose che amiamo – che siano le nostre versioni delle fiabe, il romanticismo, i combattimenti o la magia.

Ha continuato Eddie Kitsis, che ha tra l’altro confermato che il finale sarà di due ore, come di consueto nelle ultime stagioni.

Le ultime due ore per noi non saranno tanto chiudere tutto ma più che altro far risuonare la nostra musica ancora una volta.

Se vi state chiedendo se ci sarà un secondo episodio musical, la risposta è ancora una volta no. Come sappiamo, tuttavia, Kitsis e Horowitz avevano già un’idea per una nuova stagione. Molti fan sono preoccupati e temono che il finale non sarà giusto per la serie. Sembra però che i produttori abbiano voluto tranquillizzare i fan.

IndietroAvanti