Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
serie tv più attese autunno inverno 2022

News e anticipazioni

Le serie TV più attese dell’autunno-inverno 2022

Niccolo Maggesi | 30 Agosto 2022

Quali sono le serie TV più attese di questo autunno inverno 2022? Ecco titoli, trama, uscita e trailer delle migliori

Serie TV più attese autunno inverno 2022: Intervista col Vampiro

Sempre ad ottobre, AMC (in Italia quindi Disney+ o Sky) lancerà la serie TV di Intervista col Vampiro. Il film del ’94 – con Brad Pitt e Tom Cruise – è ormai un cult assoluto che non poteva sfuggire alla mania vintage degli ultimi anni televisivi. Ma la versione televisiva riuscirà a restare nella memoria degli spettatori per almeno 1/10 dell’originale?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il creatore della serie è Rolin Jones, che ha già provato a riesumare Perry MasonL’Esorcista, ma con scarso successo. Ma non c’è due senza tre (successi o flop?).

I nuovi protagonisti sono Sam Reid (The Newsreader) e Jacob Anderson (Game of Thrones, Doctor Who), rispettivamente impegnati nei ruoli di Lestat e Louis. Quando il primo sorprende il secondo e capisce di non essere più il solo vampiro rimasto, lo trascina con sé in un vortice di violenze e sadismo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Uscita dal 2 ottobre 2022 in America. Quando invece in Italia?

The Walking Dead 11 seconda parte dal 3 ottobre 2022 Disney+

Dal 3 ottobre 2022 torna anche The Walking Dead, con la seconda parte dell’11ª e ultima stagione. Come per la parte precedente, benché la messa in onda originale sia sulla rete via cavo AMC (dal 2 ottobre), in Italia la serie tornerà a distanza di 24 ore su Disney+.

La curiosità di vedere come si conclude uno degli show più visti di sempre, e che ha certamente contribuito a cambiare il volto televisivo, dando peraltro il via a un franchise fortunatissimo, è a dir poco grande.

C’è attesa di scoprire chi tornerà nel cast per un cameo di addio, e chi invece potrebbe intraprendere una nuova strada televisiva in solitaria. Ma per tutto questo tocca aspettare ancora qualche settimana!

< Indietro Successivo >