Una Serie di Sfortunati Eventi - Netflix - streaming

Una Serie di Sfortunati Eventi batte ogni record di streaming su Netflix

Il debutto di Una Serie di Sfortunati Eventi con Neil Patrick Harris è stato un successo di visualizzazioni in streaming sulla piattaforma Netflix.

Il malvagio Conte Olaf interpretato sapientemente da un eccentrico e trasformista Neil Patrick Harris, nella versione di Una Serie di Sfortunati Eventi in streaming su Netflix, si aggiudica il record di ascolti e di visualizzazioni nel suo primo week-end dopo la pubblicazione sulla piattaforma. In tre giorni, infatti, la serie ispirata al ciclo di romanzi del bislacco Lemony Snicket è stata seguita da 3.755 milioni di telespettatori, come rivela la fonte The Wrap. Così facendo, le vicende degli sfortunati orfani Klaus, Violet e Sunny Baudelaire conquistano la palma d’oro di première più seguita, battendo successi come l’altrettanto atteso revival di Gilmore Girls, nonché altre serie originali Netflix di successo, a partire da Orange is the New Black, Stranger ThingsLuke CageUnbreakable Kimmy Schmidt.

Un tale successo fa ben sperare sulla prossima conferma della realizzazione di una seconda e terza stagione dello show, che consentirebbe a Daniel Handler, alias Lemony Snicket, di concludere la trasposizione televisiva dell’intero numero dei suoi romanzi (che sono tredici) con altri dieci e poi otto episodi nell’arco dei prossimi due anni.

CiakGeneration © riproduzione riservata.