Sense8: Netflix annuncia uno speciale episodio conclusivo per la serie TV

Sense8: Netflix annuncia uno speciale episodio conclusivo per la serie TV

Sense8: Netflix viene incontro ai fan con uno speciale episodio

La cancellazione di Sense8 era giunta come un fulmine a ciel sereno e i fan della popolare serie di Netflix ne erano rimasti a dir poco sconcertati. Il seguito per le due stagioni trasmesse dal colosso dello streaming è stato davvero molto alto e i fan si sono appassionati alle vicende degli otto sconosciuti telepaticamente connessi che cercano di scampare a Whispers.

Inutile dire che il web si era mobilitato per chiedere, tramite una petizione firmata da oltre cinquecentomila persone, di rinnovare la serie ma Brian J. Smith, che nella serie ha dato il suo volto a Will Gorski, aveva reso noto che la ragione dietro la cancellazione della serie era meramente economica: le difficoltà di girare la serie in otto paesi differenti, infatti, non facevano che alzare a dismisura i costi di ogni episodio, che arrivavano a cifre come sette miliardi di dollari. Per accogliere la richiesta dei fan, però, Netflix ha deciso di fare un piccolo passo indietro.

Vediamo come

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
1
2
3
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.