Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sei Sorelle anticipazioni giovedì 25 maggio 2023

Fiction e Soap Opera

Sei Sorelle anticipazioni venerdì 26 maggio 2023

Niccolo Maggesi | 25 Maggio 2023

Sei Sorelle

Sei Sorelle e la puntata di venerdì 26 maggio 2023: ecco le anticipazioni. Che guaio: la famiglia Silva rischia di andare in rovina!

La rovina sta per abbattersi sulle Silva? Le ultime novità dalle anticipazioni di Sei Sorelle per la puntata di venerdì 26 maggio 2023 rivelano infatti che la famiglia delle protagoniste non se la passa un granché. Scopriamo per quali motivi e come da Adela a Diana, da Francisca a Elisa, le sorelle cercheranno di risalire la china.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Anticipazioni Sei Sorelle 26 maggio 2023

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La puntata di Sei Sorelle in onda su Rai 1 il 26 maggio 2023 vede le protagoniste constatare i guai alla fabbrica, che rischia seriamente di essere venduta per il buco economico provocato dagli ultimi eventi. L’attività di famiglia andrà perduta?

Nel frattempo, ma sempre per gli stessi motivi, Adela comunica a Don Mauro di non potersi più permettere di acquistare la loro casa per via della rovina che la perseguitando tanto lei quanto le sorelle…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Su RaiPlay, piattaforma gratuita e ad accesso limitato a utenti maggiori di 16 anni, trovate tutte le puntate di Sei Sorelle compresa quella del 26 maggio della quale abbiamo appena visto le anticipazioni, in streaming on demand.

Subito dopo la messa in onda in TV, infatti, ciascun episodio della serie spagnola è archiviato nell’apposita scheda dedicata al programma, e che potete trovare usando la barra di ricerca.