Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sei Sorelle anticipazioni mercoledì 9 agosto 2023

Fiction e Soap Opera

Sei Sorelle anticipazioni mercoledì 9 agosto 2023

Niccolo Maggesi | 8 Agosto 2023

Sei Sorelle

Sei Sorelle: le anticipazioni di mercoledì 9 agosto 2023. Adela rimprovera Diana di dare scandalo mentre Celia si unisce alle suffragette

Le Sei Sorelle di casa su Rai 1 tornano anche mercoledì 9 agosto 2023, con un’alra puntata di cui vi diamo le anticipazioni.

Diana continua a stringere un legame sempre più stretto con Alonso, mentre Merceditas subirà le conseguenze della sua serata all’Ambigù con la governante di casa Silva. In tutto questo, una nuova avventura si prepara invece per Celia…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Sei Sorelle 9 agosto 2023

Con la puntata del 9 agosto 2023 di Sei Sorelle troviamo anzitutto Merceditas che, volendo rimproverare Raimundo di aver indispettito Donna Rosalia a causa delle sue battute, si ritrova faccia a faccia con l’oste che reagisce ai suoi rimbrotti… baciandola!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo Aurora prosegue la frequentazione con Celia e, mentre le sta facendo dimenticare Petra, la coinvolge anche nel movimento delle suffragette. L’infermiera invita infatti la scrittrice a una riunione del gruppo femminile in città, e Celia resta molto colpita dal loro attivismo.

A casa, invece, Diana discute con Adela perché secondo quest’ultima la sorella dovrebbe smetterla di farsi vedere cavalcare la moto con Alonso o peggio vestita da maschiaccio. La gente di Madrid ha infatti ripreso a parlare alle loro spalle, e le voci che girano sulla loro assenza di rispettabilità, dicono le anticipazioni a Sei Sorelle del 9 agosto 2023, si fanno sempre più insistenti.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Puoi recuperare in streaming online la puntata di Sei Sorelle su RaiPlay, attraverso il sito della piattaforma oppure via App per smartphone, smart TV e tablet. Una volta registrati al servizio, che è gratuito, vi basterà cercare la scheda del programma. Qui, appena terminata la messa in onda televisiva, sono archiviate tutte le puntate della soap spagnola.