Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sei Sorelle anticipazioni martedì 1 agosto 2023

Fiction e Soap Opera

Sei Sorelle anticipazioni martedì 1 agosto 2023

Niccolo Maggesi | 31 Luglio 2023

Sei Sorelle

Salvador arriva alle mani con Alonso per amore di Diana: le anticipazioni alla puntata di martedì 1 agosto 2023 di Sei Sorelle

Veniamo alle anticipazioni di Sei Sorelle per la puntata che andrà in onda su Rai 1 martedì 1 agosto 2023.

Mentre Diana è sempre disperata per la perdita di memoria di Salvador che ormai ritiene irreversibile e per questo prova a voltare pagina, Blanca è ancora oppressa dai Loygorri e le loro richieste.

Questi, a grandi linee, i contenuti della puntata che però ora leggeremo più nel dettaglio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Anticipazioni Sei Sorelle 1 agosto 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella puntata di Sei Sorelle dell’1 agosto 2023 Blanca ordina a Adela di cessare la raccolta fondi per l’orfanotrofio. La richiesta le è venuta da Donna Dolores, alla quale non può dire di no. La cosa manderà però ai gangheri Adela, accendendo una lite con Blanca.

Nel frattempo Diana sembra sempre più vicina ad Alonso, il che colpisce Salvador al punto da suscitargli un tuffo nel passato. Il Montaner, infatti, ricorda improvvisamente un pezzo in più della vita prima della perdita di memoria, dunque anche del suo amore per Diana.

L’accaduto gli provoca un attacco di gelosia per cui finisce addirittura per picchiare il rivale…

Infine, le anticipazioni di Sei Sorelle dell’1 agosto 2023 dicono anche che Rodolfo verrà a sapere che Francisca risiede ancora a casa Silva. Un fatto che il banchiere non tollera e che ai suoi occhi sarà imperdonabile verso Blanca.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntat successiva)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

La puntata di Sei Sorelle di martedì è non solo su Rai 1 ma anche in diretta streaming oppure on demand – dopo il passaggio televisivo – su RaiPlay.

Si può dunque seguire la diretta dalle 16,05 sulla piattaforma (a cui si accede tramite sito Web o App), o in alternativa attendere che la puntata sia archiviata nella scheda del programma. Questa si raggiunge attraverso la barra di ricerca, e contiene tutte le puntate già trasmesse nei giorni e nelle settimane scorse.