Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sei Sorelle anticipazioni giovedì 27 luglio 2023

Fiction e Soap Opera

Sei Sorelle anticipazioni giovedì 27 luglio 2023

Niccolo Maggesi | 25 Luglio 2023

Sei Sorelle

Un furto a casa Silva e Diana è la più disperata di tutte: le anticipazioni di Sei Sorelle per la puntata di giovedì 27 luglio 2023

Oltre allo scorso lunedì, Sei Sorelle si è fermato anche mercoledì. Per questo motivo, la nuova puntata della soap spagnola andrà in onda il giorno successivo. Ecco le anticipazioni di Sei Sorelle per giovedì 27 luglio 2023, con tutti i dettagli sui prossimi sviluppi nella vita dei protagonisti.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Anticipazioni Sei Sorelle 27 luglio 2023

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella puntata del 27 luglio 2023 di Sei Sorelle Aurora rivelerà a Celia che un tempo anche lei, come la Silva, si è dovuta sottoporre alle medesime cure. Cure che hanno cercato malamente di reprimere i suoi naturali istinti come sta avvenendo per la nuova amica.

Nel frattempo Cristóbal ritorna dall’ospedale da campo e fortunatamente ha con sé le medicine di cui era in cerca. L’entusiasmo è tale che Marina, rimasta ad aspettarlo con la paura di perderlo, gli confessa tutto il suo amore. Lui allora prende coraggio e le chiede di sposarlo, e Marina altrettanto solennemente gli dice di sì.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Intanto a casa Silva un misterioso ladro riesce a entrare quando non c’è nessuno e deruba le ragazze di tutti i loro gioielli.

Secondo le anticipazioni a Sei Sorelle del 27 luglio 2023, la più disperata una volta accortasene sarà Diana, che non crede rivedrà più la spilla regalatale da Salvador quando questi era ancora pienamente in sé.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Potete rivedere la puntata di Sei Sorelle del giovedì su RaiPlay in streaming. Ciascun appuntamento con la soap spagnola infatti è archiviato alla scheda del programma dopo la sua messa in onda. Il servizio di RaiPlay è gratuito ma necessita dell’iscrizione che permette agli utenti di accedere con piena libertà a tutti i contenuti.