La rivelazione di Sebastian Stan

Sebastian Stan è uno degli attori cinematografici del momento ma per anni il suo nome è stato legato a Gossip Girl. Nelle prime tre stagioni dello show l’attore ha fatto più incursioni, con un ruolo ricorrente, nei panni di Carter Baizen. Successivamente la sua carriera è esplosa e solo negli ultimi due anni è apparso in diversi progetti cinematografici al cinema.

Lo scorso anno è arrivato nelle sale con A Different Man, grazie al quale ha vinto un Golden Globe, e The Apprentice. Con la sua interpretazione di Donald Trump Sebastian ha anche conquistato una nomination agli Oscar nella categoria “Miglior attore protagonista”.

Ora è tornato nuovamente a vestire i panni di Buckey Barnes in Thunderbolts*, in uscita il prossimo 2 maggio nelle sale. Proprio a causa dell’uscita del film Stan è impegnato in una lunga campagna promozionale in tutto il mondo. Tra le tante interviste rilasciate ce n’è una con E! News che ha catturato la nostra attenzione perché ha parlato del cast di Gossip Girl.

In particolare Sebastian Stan ha rivelato con quale degli attori della serie è rimasto ancora in contatto. “Parlo molto con Chace (Crawford, ndr). Lo conoscevo già prima di Gossip Girl, quindi siamo rimasti vicini. Anche Penn Badgley, a un certo punto ho fatto il suo podcast, ma in realtà Chace“, ha raccontato l’attore.

In una vecchia intervista di qualche anno fa Stan rivelò che riuscì a ottenere la parte di Carter in Gossip Girl anche grazie a Crawford. “C’era questo ruolo per Carter Baizen come guest star di un episodio e facendo l’audizione mi sono ritrovato un mio amico con cui condividevo l’appartamento all’epoca che stava facendo a sua volta un provino“, rivelò.

Leggi anche: Tom Felton potrebbe davvero far parte della serie di Harry Potter? L’indiscrezione

Fortunatamente sono stato richiamato io e credo che quel mio amico pensò che io abbia avuto la parte grazie a Chace – ha proseguito Sebastian – e chi lo sa, forse è davvero così, ma comunque l’ho avuta“.