Sebastian Croft lascia Heartstopper

Sebastian Croft non tornerà nella terza stagione di Heastopper. L’attore interpreta il ruolo di Ben Hope nel teen drama Netflix ispirato alle grafic novel di Alice Oseman. Ben è un personaggio importante nella vita di Charlie, visto che è il suo primo amore clandestino. Secondo quanto riportato dal portale Tudum, Croft non farà parte del cast della nuova annata, che è stata annunciata ufficialmente con il lancio della seconda (ed è già in produzione).

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sia io che Alice eravamo convinti che non avesse un arco di redenzione – ha raccontato Sebastian – È un modo davvero bello per far sì che queste due persone che ne hanno passate tante (e Ben è stato orribile con Charlie) abbiano questa conversazione e la esplorino a un livello più profondo di quello che mi è sembrato di poter fare nella prima stagione“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se non avete ancora terminato la visione della seconda stagione, vi consigliamo di non proseguire con la lettura del pezzo. Nelle prossime righe vi raccontiamo infatti qualche dettaglio su come è terminata l’avventura di Croft all’interno della serie.

Nell’ultima scena che lo vede protagonista Ben affronta Charlie e si scusa con lui per il modo in cui si è comportato. Il ragazzo rivela inoltre che il prossimo anno scolastico lascerà Truham. Ammette poi di essere una persona incasinata e che, nonostante il suo affetto per Charlie, non riesce ancora a dichiararsi come hanno fatto sia lui che Nick.

Spero davvero che tu diventi una persona migliore, in modo da non fare del male a nessun altro. Ma non voglio essere lì a vederlo accadere“, è stato il modo in cui Charlie ha chiuso la conversazione con l’ormai ex.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Volevo davvero che Ben avesse un momento ‘Heartstopper’ in qualche modo – ha aggiunto Sebastian Croft Vedo questo bellissimo mondo di Heartstopper e poi Ben che non riesce ad essere accolto. Credo che molte persone si possano immedesimare in questa sensazione di aver paura di entrare a far parte della comunità e di quale sia il tuo posto“.