Sean Maguire padre per la seconda volta: com’è cambiata la sua vita

Sean e la moglie Tanya si sono sposati il 19 ottobre 2012 e, dopo la nascita di Flynn nel 2015, l’attore aveva parlato di come la paternità aveva cambiato il suo modo di pensare riguardo molte tematiche:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Prima di diventare genitore pensi a te stesso, poi inizi a pensare al mondo e a come vorresti che fosse per tuo figlio. La prima cosa a cui penso è l’inquinamento. Il cambiamento climatico è reale. Essere un genitore significa pensare al futuro di proprio figlio, a prescindere dall’orientamento politico. E il cambiamento climatico non è una cosa negoziabile, è reale… diventando genitore sono diventato più responsabile in questo senso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Spesso Sean Maguire regala ai suoi seguaci tanti istanti della sua vita insieme alla famiglia, pubblicando foto e video di una dolcezza incredibile. Come non ricordare infatti la partecipazione dell’attore di Once Upon A Time alla Hamilton Challenge proprio in compagnia del piccolo Flynn?

Noi di Ciak Generation facciamo i nostri più cari auguri e congratulazioni per la nascita del piccolo Leo James e per questa splendida famiglia che si sta allargando.

Ma vediamo le ultime novità su Once Upon A Time…

IndietroAvanti