Le parole di Sean Kaufman

Sean Kaufman non ha particolarmente apprezzato la reazione di Steven nell’ultima puntata de L’estate nei tuoi occhi 3. L’attore interpreta sin dal primo episodio il ruolo del fratello maggiore di Belly, la protagonista. E con molta onestà Kaufman ha rivelato di non essere d’accordo con un atto del suo personaggio.

Il riferimento è alla scoperta che Jeremiah, suo migliore amico e futuro sposo di sua sorella, abbia avuto una relazione con Lacey in Messico dopo una burrascosa lite con Belly. In molti si aspettavano una reazione furiosa del ragazzo, il quale in realtà è sembrato molto accogliente e comprensivo.

Una reazione che, a quanto pare, ha stupito anche lo stesso Sean. Parlando con Teen Vogue, l’attore ha confessato qual è stata la sua reazione dopo aver letto il copione di quella scena. “Ricordo di aver letto la sceneggiatura e di essere arrivato a questo punto, e nei panni di Sean mi aspettavo al mille per cento un litigio furioso – riflette Kaufman – Ero pronto a vedere volare pugni, a vedere scoppiare una rissa e tutto il resto“.

Sean Kaufman aveva anche accolto con entusiasmo la possibilità che sarebbe potuta scoppiare una rissa non soltanto con Jeremiah ma anche con Conrad. “Cominciamo a tirare qualche pugno! Gavin [Casalegno] ha tirato un bel gancio destro. Io sono tipo, mettetemeli entrambi in fila, e poi bam. Solo una volta! Se lo meritano. Entrambi, non mi interessa“, ha raccontato.

Una reazione che non c’è stata e di cui Kaufman si è scusato con i tanti fan de L’estate nei tuoi occhi. “Mi dispiace per i fan che si aspettavano qualcosa di più, ma penso che lui abbia sempre Taylor in primo piano. C’era questa conversazione incombente con Taylor, ed era importante per me ricordare che queste persone non sono i personaggi principali nella vita di Steven. Taylor lo è, ed è tutto per lui“, ha dichiarato.

Leggi anche: Ci sarà una gravidanza negli ultimi episodi de L’estate nei tuoi occhi 3? Gli indizi

Quindi, quando questa cosa succede al suo migliore amico e a sua sorella, lui pensa: ‘È una situazione davvero incasinata, lui ha fatto del male a mia sorella e io sono davvero arrabbiato e incazzato, ma la prima cosa che mi viene in mente è la donna che amo e risolvere questa fottuta situazione’“, ha concluso.