Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Scream Queens 2 Chanel Emma Roberts

Home | News e anticipazioni

Scream Queens 2: niente paura, lo show non è stato cancellato!

Michela Lombardo | 8 Novembre 2016

Emma Roberts lea michele Ryan Murphy Scream Queens

La paura si è diffusa tra i fan di Scream Queens 2 che, dopo la posticipazione del quinto episodio, pensavano […]

La paura si è diffusa tra i fan di Scream Queens 2 che, dopo la posticipazione del quinto episodio, pensavano che lo show fosse stato cancellato, ma non è così. Scopriamo tutto a riguardo.

Scream Queens 2 ha preso una lunga pausa che ha fatto prendere un bello spavento ai fan dello show, che credevano che la serie tv di FOX fosse stata cancellata: non abbiate timore, perché non così.

La show di Ryan Murphy, dopo l’evento che ha sconvolto il pubblico nel quarto episodio (QUI per leggere la recensione), doveva già andare in pausa ma, a causa del dibattito e delle elezioni presidenziali degli Stati Uniti d’America, Scream Queens 2 tornerà la prossima settimana. “Chanel Pour Homme-icide”, questo il titolo dell’episodio che ci attende, sarà caratterizzato dalla forte presenza dell’infermiera Ingrid Marie Hoffel (Kirstie Alley), che diffonderà un po’ di paura tra le Chanels. Il personaggio, infatti, è tra i maggiori sospettati per essere colei che si cela dietro il costume di Green Meanie, poiché non ha mai nascosto il suo disappunto verso le tre ragazze.
Scream Queens 2
Ma non è finita qua: vi aspettano il promo e altre novità su Scream Queens.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
< Indietro Successivo >