Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
scarlett johansson tower of terror film

Cinema e Celebrity

Scarlett Johansson protagonista del film Disney Tower of Terror

Cristina Migliaccio | 24 Giugno 2021

Dopo Black Widow, Scarlett Johansson è stata scelta come protagonista e produttrice esecutiva del nuovo film Disney Tower of Terror

Tower of Terror, il film Disney con Scarlett Johansson

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In Italia è conosciuto con il titolo Fantasmi da prima pagina, mentre in lingua originale si intitola esattamente Tower of Terror. Il film, diretto da D.J MacHale, è uscito in TV nel 1997 e nel cast vedeva coinvolti Steve Guttenberg e Kirsten Dunst. Diverse scene furono girate proprio all’interno della Tower of Terror, nello specifico presso il Walt Disney World Resort in Florida. La storia seguiva Buzzy e sua nipote Anna impegnati in una ricerca. Tempo prima, durante la notte di Halloween del 1939, cinque clienti restarono intrappolati nell’ascensore di un hotel di lusso. Quelle persone si tramutarono in spettri e infestarono l’hotel, che di lì a poco venne abbandonato alle intemperie del tempo. A distanza di sessant’anni da quell’episodio, nessuno ha mai scoperto cos’è accaduto realmente. Per questo intervengono Buzzy e Anna.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A distanza di 24 anni da allora, Disney starebbe quindi valutando un nuovo film live action con protagonista Scarlett Johansson. Tuttavia non sappiamo se la trama della nuova pellicola riprenderà quella del film precedente o se ne inventerà una di sana pianta.

In attesa di ammirare Black Widow al cinema, l’attrice avrebbe quindi un altro progetto Disney nel cassetto. Nonostante la pandemia, che ha causato lo slittamento della pellicola, in sala finalmente arriverà il primo film della fase 4 dell’MCU, attraverso il quale i fan potranno approfondire la storia passata di Natasha Romanoff, conosciuta al fianco degli Avengers.

Le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >