scandali del 2017

Da Harvey Weinstein a Kevin Spacey – tutti gli scandali del 2017

14Dallo scandalo che ha riguardato il produttore Harvey Weinstein a quello dell’ex protagonista di House of Cards – i principali scandali del 2017.

scandali del 2017
Il produttore cinematografico Harvey Weinstein

Scandali del 2017 che, in molti casi, avranno delle ripercussioni anche nel 2018. Quest’anno Hollywood è stata letteralmente presa d’assalto dai media globali a causa di dichiarazioni, comportamenti e denunce che hanno catalizzato l’attenzione mondiale. In questa gallery abbiamo perciò voluto ricordare i momenti più difficili dell’anno ed i personaggi finiti nell’occhio del ciclone.

Harvey Weinstein

Lo scandalo più grande del 2017 è sicuramente quello che ha coinvolto Harvey Weinstein. Il produttore cinematografico, co-fondatore della Miramax e poi della The Weinstein Company, è stato accusato di aver molestato decine di donne nel corso della sua più che trentennale carriera. Ashley Judd, Rose McGowan e la nostra connazionale Asia Argento hanno dato il via ad un effetto domino devastante per Weinstein, che si è macchiato (e continuava a macchiarsi) di comportamenti molesti nei confronti delle donne. Un elenco di più di 80 donne che hanno deciso di farsi forza l’una con l’altra e denunciare l’orco.

Indietro