sasha pieterse

Sasha Pieterse ha partorito? La storia Instagram che fa parlare il web

3 sasha pieterse

Sasha Pieterse è diventata mamma? L’attrice di Pretty Little Liars ha pubblicato una storia che sta facendo discutere il web

Sasha Pieterse potrebbe aver partorito, ma per ora non abbiamo alcuna notizia ufficiale. L’attrice di Pretty Little Liars ha svelato diversi mesi fa di essere in attesa del suo primo figlio dal marito Hudson Sheaffer. Una gravidanza trascorsa nel quasi totale riserbo, in cui ha aggiornato di rado i suoi fan di come procedevano le cose. Fino a qualche ora fa.

L’interprete di Alison Di Laurentis ha infatti postato nelle sue Instagram stories questo selfie in cui annuncia di fatto il parto. “Oggi è il grande giorno”, ha scritto l’attrice come didascalia di una foto in cui indossa un camice ospedaliero. Sono trascorse più di 24 ore da quella informazione e, da quel momento, non abbiamo più notizie.

Sasha Pieterse infatti non ha mostrato alcun’altra foto del bambino o della bambina, non ufficializzando la nascita. Assente ogni tipo anche da parte del profilo di suo marito Hudson, che non ha postato alcunché. Che l’attrice sia ancora in travaglio? O ha semplicemente deciso di non condividere questo momento e tenerlo per sé.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In attesa di scoprirlo, vi aggiorniamo su cosa ha fatto la Pieterse una volta terminato il suo percorso in Pretty Little Liars.

Vediamolo insieme

Sasha Pieterse: da Pretty Little Liars al blog di cucina

Sono ormai trascorsi più di 3 anni dalla fine di Pretty Little Liars. Dopo ben 7 stagioni e ben 160 episodi, Sasha Pieterse ha continuato a vestire i panni di Alison DiLaurentis ancora per un po’. Insieme a Janel Parrish era infatti stata scelta come protagonista dello spinoff The Perfectionists, che avrebbe dovuto sfruttare il marchio vincente del teen drama per creare un nuovo successo.

Così però non è stato. La serie è stata cancellata dopo appena una stagione di 10 episodi a causa degli ascolti non soddisfacenti. Nonostante la sua creatrice Marlene King abbia tentato in tutti i modi di salvarla, nessun network ha deciso di salvare il progetto scegliendo invece di puntare su un reboot dello show (che ha creato non poche polemiche).

Intanto la Pieterse ha messo momentaneamente da parte la recitazione e si è dedicata ad un’altra sua grande passione: la cucina. Sasha ha aperto infatti un suo blog (Sasha in good taste) in cui condivide con i suoi seguaci ricette e manicaretti da lei preparati.

Per adesso non è previsto invece alcun nuovo progetto televisivo o cinematografico. Magari in futuro potrebbe avere un suo proprio show di cucina in tv…

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

Se ami le serie TV e i misteri non perderti anche:

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie tv

Lucy Hale ricorda il tatuaggio fatto con le Liars e Ashley Benson risponde

Shay Mitchell fa gli auguri a Troian Bellisario tagliando Ashley Benson dalla foto

Collega l’avvocato alla serie tv corretta