Sasha Pieterse e il matrimonio con Hudson Sheaffer: tutte le foto

6Sasha Pieterse matrimonio: le foto delle nozze dell’ex Pretty Little Liars con Hudson Sheaffer. Gli sposi tra gli amici nella cornice da sogno in Irlanda.

Sasha Pieterse matrimonio

Sasha Pieterse matrimonio con Hudson Sheaffer: le foto delle nozze

La lunga attesa è terminata. Sasha Pieterse e Hudson Sheaffer si sono infatti uniti in matrimonio dopo più di un anno dall’annuncio delle nozze. La coppia di attori, nella quale la Pieterse spicca per fama sul compagno, non ha scelto una data casuale. Il 27 (di Maggio) è il numero fortunato condiviso dai due sin dall’inizio della loro relazione.

La prima delle due location per la cerimonia (che si svolgerà dunque in due momenti differenti) è l’incantevole Castle Leslie della contea di Monaghan, nel nord dell’Irlanda. Successivamente Sasha e il marito ripeteranno il matrimonio a Los Angeles con gli amici e, si presuppone, anche i colleghi del set di The Perfectionists e Pretty Little Liars. Ma vediamo insieme tutte le foto delle nozze.

Il castello

Castle Leslie Irlanda Sasha Pieterse matrimonio

Gli sposi si sono giurati amore eterno in una delle location più affascinanti di tutta l’Irlanda. Si tratta del Castle Leslie, situato al confine tra l’Irlanda e l’Irlanda nel nord in aperta campagna. Costruito in stile scozzese, il castello risale alla fine dell’Ottocento ed era residenza di campagna della famiglia Leslie. Dietro la facciata quasi austera, l’edificio cela gli ampi giardini riccamente guarniti di piante e fiori, e una distesa d’acqua a perdita d’occhio.

Indietro