Sarah Paulson - American Horror Story 7 - Evan Peters

Sarah Paulson commenta il look di Evan Peters in American Horror Story 7

Dopo gli ultimi scatti dalle registrazioni in esterno di American Horror Story 7, Sarah Paulson si esprime sul look del nuovo personaggio di Evan Peters.

Negli ultimi giorni, il web si è macchiato delle prime – tutt’altro che secretate, com’era invece nelle intenzioni dei suoi autori – immagini delle registrazioni di American Horror Story 7. Protagonisti di quegli scatti, una Sarah Paulson dal look quasi anonimo, un’Adina Porter fortemente caratterizzata nel ruolo di giornalista, un Cheyenne Jackson nelle vesti di presunto avvocato, e infine Evan Peters, che più di tutti ha attirato l’attenzione. Tinta azzurra, occhio livido, braccio ingessato: che cosa capiterà al suo personaggio? Sarà forse uno dei membri di quel gruppo di estremisti che si vocifera stia a fondamento del nuovo intreccio? O forse una vittima della tremenda notte nella quale l’America scoprirà l’esito delle ultime elezioni?

Sia come sia, è innegabile che dovrà esserci qualche legame tra l’ultimo schizzo pubblicato da Ryan Murphy su instagram, il colore di capelli di Evan Peters, e quello altrettanto atipico della new entry Billie Lourd.

Un post condiviso da Billie Lourd (@praisethelourd) in data:

Lasciamo tuttavia da parte le nostre insignificanti reazioni al look dell’annunciato protagonista di American Horror Story 7, perché il primo commento ufficiale rilasciato su di esso è venuto invece direttamente dalla sua co-protagonista, Sarah Paulson.

Ecco che cosa ha dichiarato l’attrice…