Sarah Desjardins, Donna in Riverdale, aveva fatto un provino per il ruolo di Polly

3Sarah Desjardins, che interpreta il ruolo di Donna in Riverdale, aveva sostenuto un provino per il ruolo di Polly

sarah desjardins

Sarah Desjardins poteva interpretare un ruolo diverso da quello di Donna Sweett! L’attrice, entrata a far parte del cast di Riverdale a partire dalla quarta stagione, avrebbe potuto vestire i panni di Polly Cooper. La problematica sorella di Betty è apparsa nel teen drama sin dai primi episodi, quando si scoprì essere incinta di Jason Blossom e pronta a fuggire con lui.

Nel corso degli anni Polly ha dato a Betty non poche gatte da pelare. L’ultima, in ordine cronologico, riguarda il suo ingresso nella pericolosa Farm, la setta formata da Edgar Evernever. Oggi scopriamo che la Cooper avrebbe potuto avere un volto diverso da quello di Tiera Skovbye. Come dichiarato da Sarah Desjardins in una sua recente storia su Instagram, anche lei avrebbe potuto interpretare quel ruolo.

Un assurdo fatto che riguarda Riverdale: ho scattato questa foto da sola nella sala d’attesa mentre sostenevo un provino per Polly“, ha raccontato Sarah. Un colpo di scena inatteso, ma che non sarebbe il primo caso. Lo stesso Cole Sprouse ha svelato in una recente intervista che era stato inizialmente chiamato per sostenere un’audizione per il ruolo di Archie.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto la Desjardins tornerà anche nella quinta stagione di Riverdale. L’attrice è stata infatti avvistata sul set di Vancouver.

Ecco cosa sappiamo

Indietro