Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
pol granch

Cinema e Celebrity

Una cantante spagnola si scaglia contro Pol Granch: “Misogino di me***”

Stefano D Onofrio | 8 Luglio 2021

Elite Pol Granch

La cantante di hip hop Sara Socas si è scagliata contro Pol Granch (“Misogino di me***”) e ha raccontato un aneddoto che lo riguarda

Una rapper contro Pol Granch

Sara Socas ha il dente avvelenato nei confronti di Pol Granch. La cantante spagnola e rapper, molto famosa nel suo paese d’origine, si è di recente lasciata andare a una serie di tweet al veleno nei confronti del nuovo protagonista di Elite. La Socas non si è di certo risparmiata e ha definito Granch come un “misogino” raccontando un aneddoto che li ha visti protagonisti durante una festa organizzata da Los 40 nel 2019.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Pol Granch, da quando mi hai incasinato alla festa di Los 40 nel 2019, quando mi hai trattato come una me***a, sono stata tranquilla. Sei in Elite, ti vesti come Harry Styles e canti stupide ballate pop perché un sacco di gente ha guardato dall’altra parte. Per quanto mi riguarda: vaff*** – ha scritto la rapper – Sei un misogino di me***a, non mi sono mai espressa contro nessuno perché non conosco certe realtà. Ma non solo mi hai trattato male, mi hai mancato di rispetto e mi hai spinto diverse volte, ma hai fatto lo stesso con molte ragazze“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non specifico la situazione perché coinvolgerebbe terzi e forse non si sentono a loro agio, ma non ne potevo più di vedere come l’industria ti tratta mentre tu hai trattato un sacco di gente come pezzi di me***. E non mi interessa se eri fatto o sobrio – prosegue con le pesantissime accuse Sara Socasinoltre c’erano degli AR che hanno visto parte della situazione e non hanno fatto nulla. Quindi anche pezzi di me***“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Io sono contro la cancel culture, perché tutti possiamo sbagliare. Ma una cosa è una caz***a e un’altra è un modello: ripetere atteggiamenti e comportamenti di me*** più e più volte. N O.“. Fino ad ora Pol Granch non ha risposto all’invettiva della Socas.

Intanto però è tornato sul set di Elite

< Indietro Successivo >