
Sailor Moon Crystal 30-31-32-33: Sailor Neptune e Sailor Uranus si rivelano
Sailor Moon Crystal Atto 30 – Due nuove combattenti Alla fine dello scorso episodio, Sailor Moon era riuscita a rincorrere una…
Sailor Moon Crystal Atto 30 – Due nuove combattenti
Alla fine dello scorso episodio, Sailor Moon era riuscita a rincorrere una delle due nuove guerriere comparse sulla scena: la ragazza era comparsa alle spalle di Usagi e le aveva consigliato di non interferire nell’operato suo e della sua amica, prima di baciare la guardiana della luna.
Usagi comprende che si tratta di Hakura, il ragazzo che aveva incrociato giorni prima alla sala giochi. Le guerriere Sailor, Mamoru e Hotaru hanno lo stesso sogno sui tre talismani e la futura distruzione della città. Chibiusa andrà a trovare Hotaru e userà i suoi poteri quando la ragazza sembrerà stare male a causa di ciò che le sta succedendo. Michiru e Haruka offriranno un passaggio alla piccola sul loro elicottero e nel tragitto la prima rivelerà alla piccola che, in realtà, il suo specchio è un talismano.
Sul versante nemico, la seconda delle Witches 5, Mimete, pianifica di reclutare ospiti per Master Pharaoh 90 e si introduce nella Infinity Academy come la star del pop Mimi Hanyu.
Usagi e le sue amiche partecipano al concerto di Michiru mentre Minako riesce ad entrare a quello di Mimi: quando quest’ultima invoca tre Daimons che attaccano la guerriera, le altre Sailor si uniranno alla battaglia ma a sconfiggere Mimete saranno le due nuove guerriere, Sailor Neptune e Sailor Uranus.
L’episodio andrà in onda questo pomeriggio a partire dalle 17.10 su Rai Gulp