Sadie Sink interpreterà Jean Grey nel nuovo X-Men? L’attrice commenta i rumor
Sarà Sadie Sink a interpretare il ruolo di Jean Grey in un futuro nuovo film sugli X-Men? L’attrice di Stranger Things commenta
Sadie Sink commenta il rumor
Sadie Sink interviene sulle voci che la vorrebbero nel Marvel Cinematic Universe. Da ormai diverse settimane l’attrice, nota principalmente per il suo ruolo di Max in Stranger Things, è finita al centro delle congetture e dei desideri dei fan. In particolare in molti hanno ipotizzato sui social un suo coinvolgimento in un ipotetico nuovo film degli X-Men, soprattutto adesso che anche i mutanti sono entrati nel MCU. Sui social sono in tanti a scrivere sulla faccenda e a vedere la Sink nei panni di una perfetta Jean Grey. L’attrice è stata costretta a commentare i rumor durante un’intervista rilasciata per ExtraTV.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento. Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaHo visto le voci. Non so da dove provengano. Per ora non sono notizie vere. Se arriva il supereroe giusto, allora certo. Chi non vorrebbe interpretare un supereroe? Non ne so abbastanza per sapere quali supereroi siano disponibili al momento, e quanti ne siano rimasti… Comunque terrò gli occhi aperti
Secondo quanto raccontato da Sadie Sink, attualmente non è in programma alcun suo coinvolgimento in un futuro film sugli X-Men. Tuttavia i fan dell’interprete potranno comunque ritenersi soddisfatti nei prossimi mesi. Sadie è infatti coinvolta in diversi progetti cinematografici prima di ritornare nuovamente nei panni di Max nell’ultima stagione di Stranger Things. Lo scorso 4 novembre è approdato in diversi cinema il suo nuovo film Dear Zoe, in cui recita al fianco di Justin Bartha e Jessica Capshaw (Arizona in Grey’s Anatomy). Tra circa un mese arriverà nei cinema anche The Whale, presentato all’ultima Mostra del Cinema di Venezia.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
E per quanto riguarda il gran finale della serie Netflix che le ha donato la popolarità mondiale, per ora la Sink non ha molte notizie. “Ho così tante domande e così poche risposte – ha garantito – perciò non vedo davvero l’ora di ricominciare a girare perché attualmemte sono sprovveduta come il resto del mondo“.